Diventa Trasparente

Chi non ha mai sognato di diventare invisibile? L’effetto è stato usato spesso nei film, ma ora potrete riprenderlo anche nei vostri iPhone mediante l’applicazione Diventa Trasparente. Con quest’app potrete cancellare qualsiasi parte del vostro corpo per sbalordire gli amici.

Il suo funzionamento è semplice: si scatta una foto della location senza di voi, poi si scatta una foto dello stesso scenario con voi nella scena e da quel momento potrete cancellare le parti del corpo a piacimento. Diventa Trasparente pesa 5,6 MB e si acquista per 0,79 € nell’App Store.

Lo sviluppatore mi ha fornito anche 4 codici redeem. Se volete provare a riceverne uno scrivete nei commenti il motivo per cui  vorreste diventare invisibili entro questa sera.

Aggiornamento: vincono il redeem Mam1, Lupozero, Tappy ed Existo.

Unisciti alla conversazione

15 Comments

  1. Vorrei diventare invisibile per riuscire ad entrare nel Campus di Cupertino e vedere le riunioni segrete della Apple 😀

  2. Diventare invisibili? Beh… mi permetterebbe di uscire dall’ufficio senza che il capo se ne accorga… 🙂

  3. Con tutto il rispetto per le riunioni di Cupertino o le uscite anticipate… Con l’invisibilità mi imbucherei ad una delle “cene” di Silvietto nostro!

  4. …………………………………………..anche………………………………….senza……………il………………………………………non del tutto trasparente

  5. vorrei diventare invisibile per essere lasciato in pace, seduto sul divano. (emozione mai provata)

  6. Vorrei essere invisibile per poter copiare i compiti in classe dalla secchiona , per prendere le soluzioni dei test , per nascondermi quando mi chiama un professore, per sbirciare dove voglio , rubare un bel macbook e altro

  7. sarebbe figo essere invisibile per moltissime ragioni, conoscere le abitudini delle persone osservandole, curiosare qua e là, fare qualche scherzetto ahah.. ma sarebbe il caso che diventassero invisibili pure i vestiti, sennò che freddo di inverno!!

Leave a comment

Cosa ne pensi?