Il 4 ottobre ci sarà o no l’iPhone 5?

Dopo la conferma dell’evento del 4 ottobre per la presentazione del nuovo iPhone, non è calato il timore da parte degli utenti. Il timore di vedere un semplice aggiornamento dell’iPhone 4 con un modello 4S anzichè un iPhone 5. Tutto giustificato da alcune indiscrezioni che riportano problemi di costruzione del nuovo telefono a causa della complessità del nuovo design.

La grafica degli inviti, inoltre, mostra il numero 1 in corrispondenza dell’icona del telefono, segno che sarà presentato un solo telefono. Di certo la delusione sarà tanta se Apple presenterà solo un iPhone 4S nonostante i 3 mesi di ritardo sul lancio rispetto agli anni precedenti.

Se c’è un iPhone 4S da dove provengono quelle custodie mostrate in Cina? Secondo alcuni produttori asiatici quelle custodie sono state costruite in base ad un prototipo di iPhone 5 preso da una fabbrica di Foxconn. E’ un prototipo del 33% più sottile dell’iPhone 4, con uno schermo più ampio e il retro, dicono, di alluminio. Se si tratta di un prototipo pronto a diventare un iPhone 5 lo scopriremo solo il 4 ottobre.

[via micgadget]

  • gregbyankee

    ci sarà un nuovo iphone, il 5. il 4s di cui tanto si parla sarà semplicemente il modello di fascia bassa che attualmente è rappresentato dal 3gs 8gb.
    mi sembra la cosa più logica
    ripresentare lo stesso design dopo che hanno loro stessi ammesso che l’antenna non era stat ben progettata (regalando bumper ai primi acquirenti del 4) non la vedrei come una scelta azzeccata, si tirerebbero addosso una marea di critiche di nuovo!!

    • darkcg

      E adesso che il 5 è sicuro che non ci sarà ma solo il 4s? Hai visto che logica che hai? Che poi è la stessa “logica”, se cosi si può definire, che ti porta a comprare simili ciofeche di telefoni…

  • 46ax

    Dubito che qualcuno compri un 4s..

  • Franco101

    Secondo me IOS 5 = iPhone 5.

  • alessandro

    Ritardo? Secondo me è un’abile mossa di marketing, uscendo a ottobre, l’iphone 5 sarà la novità assoluta da regalare a natale.

  • Un 4S con forma diversa dall’iPhone 4? ?Scherzo. Penso anche io che un 4S e basta mantenga la posizione di Apple sul mercato. Con la concorrenza alle spalle non puo’ osare tanto. La novita’ è sempre stata l’arma di Apple

  • ma dopo l’iphone 4s ci sarà un nuovo modello di iphone ? oppure ci si ferma all’iphone 4s ?