Let’s talk iPhone: segui la diretta con noi

Quando fu presentato per la prima volta molti lo derisero e lo considerarono un tentativo destinato al fallimento. La verità è che il mercato della telefonia mobile, da quando esiste l’iPhone, non è più lo stesso. Il concetto di prodotto colmo di hardware che si vedeva da solo ha fatto spazio alla necessità di ridisegnare le interazioni con i dispositivi, verso un percorso di accrescimento dell’esperienza utente.

Domani, dopo oltre un anno di attesa, Apple compirà il prossimo passo che disegnerà il percorso fino ad oltre il 2012. Con una conferenza stampa direttamente dagli uffici di Cupertino, la società terrà una conferenza per mostrare al mondo lo smartphone per eccellenza: il nuovo iPhone. Sarà venduto per milioni di unità, attirerà l’attenzione dei media di tutto il mondo, genererà l’odio di molti e l’adorazione di un numero ancora maggiore di utenti. Ispirerà discussioni, dialoghi, foto, video e flussi informativi di ogni genere.

Se volete scoprirlo con noi non mancate all’appuntamento. Quest’anno sarà ancora più ricco di novità: trasmetteremo una nostra diretta audio e video da Milano. Io, Dj Frank e tantissimi ospiti commenteremo, analizzeremo e informeremo sul nuovo telefono. Non dimenticate il link alla pagina della diretta e l’orario, dalle ore 18.45 circa, per interagire e seguire il tutto con noi. A domani.

4 Comments

  1. Pingback: Dove seguire l'evento apple di oggi 4 ottobre - Let’s talk iPhone. Ecco alcuni siti italiani | Chicche Informatiche

Cosa ne pensi?