Il 15 ottobre un flash mob a Milano in onore di Steve Jobs

Avete presente i flash mob? Sono eventi organizzati sulla rete che prevedono un’attività collettiva che si dissolve dopo poco tempo. Ce n’è una organizzata a Milano, in piazza San Babila, per sabato 15 ottobre alle 17.00.

L’obiettivo è ricordare Steve Jobs. Quindi dovrete andare in piazza San Babila vestiti da Steve Jobs (dolcevita, maglia nera, jeans e scarpe da ginnastica) e una mela. Alle 17.30 suonerà un segnale e tutti insieme dovrete dare un morso alla mela e stare fermi per 30 secondi.

Al termine la scena si dissolverà in un grande applauso. Coinvolgete gli amici e tutti coloro vogliono dare questo saluto a zio Steve. Per info c’è anche un gruppo su Facebook.

  • AL

    Gran personaggio, senza dubbio, uno da cui si puo’ imparare molto (successi ed insuccessi compresi), però per favore…

  • 46ax

    Non capisco perché tanta acidità .. Potendo io lo farei.. Ma non posso XD

  • Franco101

    Non ci vedo nulla di così tanto assurdo… si sono fatti flash mob anche più “strani” come ballare tutti in una piazza,se vogliamo chiamarli strani eh.. trovarsi per un flash mob dedicato a Steve Jobs non lo vedo tanto strano.Se fossi a Milano ci sarei andato,più che altro il bello è ritrovarsi in tanti e condividere lo stesso pensiero rivolto ad una persona,in questo caso direi Speciale.

  • al

    Nessuna acidità. Sono un entusiasta utilizzatore di prodotti Apple. Jobs è stato sicuramente un grande personaggio, grande capacità imprenditoriale luci (molte) e ombre (alcune). E questa specie di aura di santità che gli si da che trovo davvero esagerata. Un ottimo imprenditore, un ottimo interprete della tecnologia, tante idee brillanti, uno di cui ci ricorderemo e magari studieremo anche metodi ed intuizioni, però onestamente tutta questa misticità che gli si vuol dare… in fondo quello che lui ha fatto glielo abbiamo pagato e nemmeno poco… insomma pensateci un po’ su.

    • Hanno organizzato flash mob anche per Michael Jackson e Lady GaGa e non mi pare che loro fossero santi.

  • Pingback: Verità inoppugnabili sulla musica, sulla Germania e su altre sciocchezze()

  • Al

    E vabbè, facevano anche le manifestazioni pro Bin Laden…. comunque vi ho detto la mia. Andate, divertitevi e santificate il vostro idolo.

    • Ma non è mica una messa. È un flash mob, l’hanno fatto anche per prodotti commerciali.

  • Luca

    Ho letto commenti acidissimi su altri siti rispetto a questa operazione … mi sembra assurdo!

    Non vedo come e perchè si tradisca il mito di Apple. Bah… c’è poco da dire Steve Jobs farà discutere sempre!!