
Il 16 ottobre sarà ricordato come il giorno in memoria di Steve Jobs. Lo ha stabilito il Governatore della California in onore di uno dei geni del nostro secolo che tanto ha fatto per l’onore e il prestigio dello stato. La comunicazione è stata data ieri, durante la celebrazione ufficiale del memoriale a Steve Jobs a cui hanno partecipato le persone invitate da Apple, tra cui molte persone famose.
Ieri erano presenti, oltre all’alta dirigenza di Apple, anche Bono Vox, Michael Dell, Bill Gates, Larry Ellison, Bill Clinton, Larry Page, Al Gore, Rupert Murdoch, Chuck Geschke, Tim Allen, Rahm Emanuel e anche Lee Jae-Yong. Quest’ultimo è COO di Samsung e qualcuno ha ipotizzato un possibile accordo tra le due società.
La cerimonia, raccontano i presenti, ha incluso una passeggiata in un percorso circondato da candele e alcuni piccoli discorsi di ricordo rivolti a Steve Jobs. Tim Cook, CEO di Apple, ha fatto il suo ingresso con un monaco buddista per rispettare la religione seguita da Steve Jobs.
[via reuters]