Un Tumblr raccoglie le stranezze di Siri

Un assistente digitale completo e solerte, Siri sta conquistando il pubblico drgli iPhone user con la sua verve e le sue frasi nascoste. Fare domande ad un assistente fatto di byte permette alla perversione dell’uomo di farsi strada e parlare senza peli sulla lingua. Quante volte avreste voluto fare proposte indecenti alla vostra segretaria? A Siri si possono fare senza vergogna, tanto non ha un’intelligenza e ne tantomeno un corpo.

Così un Tumblr ha raccolto tutte le stranezze di Siri. Chiedendo dove è possibile toccare dei seni, Siri propone gli indirizzo di alcune escort. Chiedendo dove nascondere un cadavere, Siri propone indirizzi di miniere, cantieri e fonderie. C’è anche chi ha chiesto dove poter comprare droga ricevendo di riposta gli indirizzi dei centri di recupero o dei medici psichiatrici nel caso di richieste di aiuto per fare fuori qualcuno.

Il Tumblr ShitThatSiriSays è in inglese, ma speriamo di avere queste chicche anche in italiano quando Siri parlerà la nostra lingua nel 2012.

One Comment

  1. spettacolare quella ” tell me a joke” ” two iPhone walk into a bar… forget the rest!!” ahaha!

Cosa ne pensi?