
Nella giornata di ieri, durante le celebrazioni del memoriale a Steve Jobs organizzato per i dipendenti di Apple, è stato distribuito un fascicolo con il testo del discorso di Steve Jobs all’università di Stanford. Ogni dipende ha ricevuto il suo fascicolo in ricordo di quel giorno.
Uno dei dipendenti, però, fregandosene del ricordo ha deciso di lucrare sulla vendita di questo fascicolo mettendolo su eBay. L’asta parte da 125 $, ma al momento non ha acquirenti. Non è la prima volta che un dipendente di Apple viene colto da fame di denaro. Qualche anno fa, infatti, Steve Jobs regalò un iPhone EDGE a tutti i dipendenti. Qualche mese dopo, a causa di alcuni problemi, attivò un programma di restituzione di 100 $ a tutti i clienti.
Alcuni dipendenti, che ebbero questo telefono gratis, furono beccati a chiedere i 100 $ di rimborso. Furono tutti licenziati.
[via 9to5mac]
E spero che nessun acquirente ci sarà! Anche se è un pezzo che potrebbe far piacere avere è vergognoso approfittare di situazioni simili! Apple ha fatto chiudere aste di prototipi dei suoi prodotti… Ci vorrebbe di intervenire su questo…