
Avete un vecchio iPod Nano di prima generazione? Potreste averne uno stesso modello, ma nuovo di zecca, da Apple. La società, infatti, ha attivato un piano di richiamo per tutti i Nano venduti da settembre 2005 a dicembre 2006.
I dispositivi in questione hanno un difetto alla batteria, quindi la società consiglia di non usarli più e contattarla per richiedere una nuova unità. Per chiedere il prodotto sostitutivo basta compilare un form on line e attendere 6 settimane.
direi che questo è una assistenza con i fiocchi !
Direi che è una prassi che fanno anche altre società , il ridicolo è ritirare un iPod con problemi di batteria , risalente al 2005 .
A quando il richiamo per gli Apple Lisa?
non ho più lo scontrino, come faccio a sapere se anche il mio può essere sostituito?
Vai in quel sito e metti il tuo seriale e vedi se lo prendono.
Grande Kiro! Grazie per la segnalazione. Ho appena richiesto la sostituzione.
Ma io non ho capito una cosa. me lo sostituiscono con quale ipod? dubito che abbiano ancora ipod di prima generazione
Te lo sostituiscono con lo stesso modello.
La batteria del mio iPod và bene, semmai è il solito tasto Play//Pausa della ghiera che spesso sciopera.
(come il tasto home dell’iPod touch e del mio iPhone); quindi mi va bene lo stesso.
NOTA: la mia richiesta con il seriale è stata accettata, ma penso che poi mi dicano: ‘… abbiamo verificato, e questo dispositivo va bene così … ecc.ecc.’
Vedremo. Cmq, visto che gli aggiornamenti x questi iPod sono fermi al 2007, fà piacere sapere di non essere stati dimenticati … in mezzo al business.
ciao
No io credo che per non prendersi responsabilità te lo cambino 😉
Io l’ho usato fino a ieri collegato allo stereo in auto. Va benissimo, ma dopo aver saputo dei problemi alla batteria non me la sento più di usarlo. Ho richiesto la sostituzione ma mi chiedo: dove li trovano tanti iPod di 1^ gen.? Si mettono a produrli di nuovo? Perché anche le scorte di ricondizionati saranno finite, no?
Non ho capito se danno un IPod nano di ultima generazione e uno di prima
Danno lo stesso iPod della stessa generazione.
kiro perchè secondo te li hanno ancora??
Credo che richiedono 6 settimane proprio per farne produrre.
Ma voi sapete se mi ritirano il mio ipod e me lo sostituiscono, oppure me ne spediscono un altro??
Io invece sono arrabbiatissimo: ho pagato l’ipod una bella cifra ai tempi, oggi mi dicono che può esplodere. Però mi fanno aspettare 6 settimane (io lo uso ancora tutti i giorni in auto e quando vado a correre) per restituirmi NON IL MIO ipod riparato, ma un qualsiasi refurbished. Visto il fastidio arrecato, se non possono restituirmi IL MIO, avrei apprezzato che almeno avessero offerto un modello più aggiornato, magari con un conguaglio a mio carico…
anche io penso che la sostituzione dovrebbe essere fatta con uno più aggiornato o di uno di ultima generazione…..visto che se li fanno pagare!!!!