Growl stile iOS 5

Growl è una sorta di Notification Center per Mac. Installando questo software, dal peso di 7,2 MB e dal costo di 1,59 €, si possono vedere le notifiche per l’arrivo di una email, una discussione di chat e così via. Le notifiche di Growl sono personalizzabili nella grafica, nel testo e in altri aspetti.

Se volete rendere la loro grafica come quella utilizzata da Notification Center di iOS 5 basta installare un file. Il file si trova gratuitamente su Simple Sharing. Una volta scaricato basta cliccare due volte sul file per installarlo.

[via macstories]

Unisciti alla conversazione

9 Comments

  1. A me non appare come nelle immagini che hai postato… o__O

    C’è qualche impostazione particolare?

      1. No, non è quella la grafica. Se hai premuto su Anteprima è normale che non ti faccia vedere la grafica giusta, è un bug di Growl. Aspetta a vedere una notifica vera in entrata.

      2. Niente da fare: mi è arrivata una notifica ed è come ho postato sopra. Provato anche a riavviare Growl, ma non cambia…

        Sto programma da quando è diventato a pagamento è più buggato di quando era gratis…

  2. Io l’ho installato tempo fa,e avevo gia questa visualizzazione delle notifiche,l’unica cosa che non capisco,è come inserire altre applicazioni,per esempio,Mail.

    1. Per mail devi usare Growlmail.
      Esistono plugin gratuiti per quasi tutti i programmi: sfruttano dei semplici applescript che inviano le informazioni a growl. Altrimenti puoi usare Omnigrowl(12$) che gestisce tutte le informazioni che vuoi e le notifica con growl.(tunes, feeds RSS, meteo…)

Leave a comment

Cosa ne pensi?