Giocai al primo episodio del videogame Mafia ancora prima di usare un Mac, quindi tanti anni fa. Ora il famoso gioco di 2K Czech sta per approdare nel Mac App Store. Dal 1 dicembre, infatti, Mafia II: Director’s Cut sarà disponibile al download per 34,99 €.
Nel gioco bisogna seguire le avventure di Vito Scaletta, un emigrante italiano andato in America per cercare fortuna. Ovviamente, come ci si attende in questo titolo, incontrerà la mafia italo americana degli anni ’40 alla ricerca del dominio sulla città di Empire Bay.
Sparatorie, grafica in 3D, auto da guidare e numerosi episodi rendono questo gioco un must have per tutti coloro amano i giochi in stile GTA. Per usarlo bisognerà avere un Mac con un processore di almeno 2 GHz, almeno 4 GB di RAM e una scheda grafica da 256 MB.
Giocai al primo episodio del videogame Mafia ancora prima di usare un Mac, quindi tanti anni fa. Ora il famoso gioco di 2K Czech sta per approdare nel Mac App Store. Dal 1 dicembre, infatti, Mafia II: Director’s Cut sarà disponibile al download per 34,99 €. Nel gioco bisogna seguire le avventure di Vito Scaletta, un emigrante italiano andato in America per cercare fortuna.
Ovviamente, come ci si attende in questo titolo, incontrerà la mafia italo americana degli anni ’40 alla ricerca del dominio sulla città di Empire Bay. Sparatorie, grafica in 3D, auto da guidare e numerosi episodi rendono questo gioco un must have per tutti coloro amano i giochi in stile GTA. Per usarlo bisognerà avere un Mac con un processore di almeno 2 GHz, almeno 4 GB di RAM e una scheda grafica da 256 MB.
Se giocasti al primo e ti piacque fatti il favore di non giocare il secondo: é stato un’enorme delusione!