Molte volte Apple si arrabbia con i blogger perchè anticipano le mosse della società e, tramite delle fonti tra fornitori e partner, riportano informazioni prima del lancio dei prodotti. Ma non è certo colpa dei blogger se ad alcuni rumors si arriva tramite alcuni semplici passaggi di logica.
Per esempio sappiamo, tramite la biografia di Steve Jobs, dei lavori su una Tv marchiata Apple per permettere la visione innovativa dei canali televisivi. Ora, visto che sappiamo del nascente settore dei servizi televisivi possiamo dedurre di logica che ci saranno delle offerte in tal senso. Queste offerte, sempre per logica, saranno amministrate mediante iTunes e questo software è gestibile anche dai computer.
Quindi, sempre per logica, i computer potranno gestire i servizi. Se ne deduce che gli iMac in primis, in quanto hanno lo spazio sufficiente, alloggeranno una scheda Tv per fruire di questi servizi. La logica prevale sempre?
[via BGR]
Secondo me è un’osservazione un po’ azzardata. Per logica l’iPad 3G potrebbe telefonare, eppure…
Perché mai? Apple non vende servizi telefonici.
Dipende da cosa si intende in questo caso per tv. Se parli della fruizione di contenuti in streaming, può darsi. Se invece si intende la possibilità di vedere i canali via etere, sinceramente lo escludo.