
La produzione di accessori per giocare ai videogame di solito è prerogativa delle console da salotto. Negli ultimi tempi, però, arrivano anche delle periferiche per iPhone. Dopo aver visto iCade Jr, il cabinet per iPhone, ora arriva anche una pistola.
Si chiama Xappr Gun e prevede un dock dove posizionare il telefono e un jack che abilita lo sparo con il grilletto. La sua presentazione ufficiale è a giugno, poichè la società ha la necessità di coinvolgere gli sviluppatori per aumentare il catalogo dei giochi supportati.
Al momento non si hanno informazioni sul prezzo.
La produzione di accessori per giocare ai videogame di solito è prerogativa delle console da salotto. Negli ultimi tempi, però, arrivano anche delle periferiche per iPhone. Dopo aver visto iCade Jr, il cabinet per iPhone, ora arriva anche una pistola. Si chiama Xappr Gun e prevede un dock dove posizionare il telefono e un jack che abilita lo sparo con il grilletto. La sua presentazione ufficiale è a giugno, poiché la società ha la necessità di coinvolgere gli sviluppatori per aumentare il catalogo dei giochi supportati. Al momento non si hanno informazioni sul prezzo.