iPad 2 vs iPad 3

Lo comprereste un iPad con uno spessore maggiore di quello attuale? Secondo alcune fonti cinesi, che hanno fotografato la presunta scocca del nuovo iPad 3, Apple ha deciso di aumentare lo spessore del tablet. Dalle immagini si nota uno spessore superiore di 1,5 millimetri.

Secondo il sito questa maggiore profondità è stata necessaria per ospitare una nuova fotocamera, la stessa usata nell’iPhone 4S, che alla luce dei suoi 8 Megapixel e i 5 elementi ottici richiede uno spessore maggiore. Lo spazio in più potrebbe essere sfruttato anche per nuovi componenti, come una batteria più capiente.

Secondo la stessa fonte non è da escludere, però, un iPad dalle dimensioni minori per chi non apprezzerà questo spessore e, probabilmente, il peso maggiore. Chissà se la versione finale sarà realmente così o se ci troviamo di fronte la scocca di un prototipo.

[via micgadget]

Unisciti alla conversazione

2 Comments

  1. A me sembra una notizia falsa… A parte che la fotocamera sull’iPad la trovo inutile e credo che non faranno la cavolata di aumentare dimensioni e/o peso per un accessorio poco sfruttabile su una tavola da 9-10 pollici

Leave a comment

Cosa ne pensi?