
Non mi piace sbilanciarmi troppo con le indiscrezioni, con il tempo le ho ridotte all’osso per sbarazzarmi del rumorware e favorire qualche indizio concreto. Per esempio fino a qualche giorno fa si diceva che i responsabili all’assunzione di personale in Foxconn, a cui servirebbero 130.000 persone per costruire il nuovo iPhone, dichiararono che il telefono sarebbe stato pronto per giugno. Oggi, invece, gli stessi responsabili avrebbero detto ottobre. Un trambusto informativo senza ne capo ne coda.
Lascia comunque un filo di simpatia sapere un’altra indiscrezione: Apple avrebbe affidato degli iPhone 5 camuffati da iPhone 4S a dei dipendenti. Si tratterebbe di prototipi fatti circolare per testare il funzionamento dell’hardware e delle reti LTE. Si vocifera che questi dispositivi abbiano 1 GB di RAM e il processore A5X, in pratica gli stessi componenti dell’iPad 3. Ma ne sapremo qualcosa in più non appena sarà smarrito come sempre in qualche bar.
Intanto in iOS 5.1 sono stati trovati dei riferimenti ad un nuovo iPod Touch. E’ bello sapere che la società non ha abbandonato questo settore, anche se le vendite sono in continuo calo. Di sicuro a Cupertino sanno che gli smartphone prenderanno il posto della maggior parte dei player musicali. Chissà cosa ha pensato Apple per rinvigorire le vendite.
Un’ipod touch dalle dimensioni del Galaxy Note, con retina display e con il modulo 4g/a-gps potrebbe far risollevare le vendite di questo dispositivo
“Non mi piace sbilanciarmi troppo con le indiscrezioni, con il tempo le ho ridotte all’osso per sbarazzarmi del rumorware e favorire qualche indizio concreto.”
CI PIACE!
è da sempre la strada di Kiro,quella di differenziarsi da altri Bolg,io non mi meraviglio,anzi,avanti così.
Secondo me la misura dell’ipotetico iPad mini sarà, in effetti, quella del nuovo iPod touch. Scommessa?
Io spero che ritorni alla forma stile 3GS, più arrotondata,e se sarà più sottile,come un iPod Touch sarebbe ancora meglio,la ciliegina sulla torta sarebbe ulteriormente la scomparsa del tasto fisico Home.