lettera John Browett

A differenza di altre società, Apple non utilizza alcuno strumento di blogger corporativo, ne consente ai suoi dipendenti di avere un blog, ma a stento un account nei social network che però utilizzano tutti di rado. Per tale motivo le comunicazioni all’interno della società avvengono con uno degli strumenti più antiquati della storia di internet: le email.

John Browett, nuovo capo degli Apple Store, ha utilizzato proprio una email per presentarsi ai dipendenti della società:

Team,

di recente ho iniziato a lavorare in Apple ed è grandioso essere qui. Ho avuto l’occasione di incontrare molti di voi nei negozi statunitensi ed europei e una delle mie maggiori priorità per i prossimi mesi è incontrare ancora più persone del nostro team nel mondo.

E’ molto impressionante essere all’interno del settore retail di Apple. Molti dei miei amici, parenti e colleghi mi hanno scritto per dirmi quanta fortuna ho avuto per lavorare con molte persone grandiose, e non posso che essere d’accordo. Mentre i nostri negozi sono fantastici e i prodotti sono fighissimi, la nostra gente fa la differenza creando la migliore esperienza di vendita diretta.

Ci saranno tante cose da condividere nelle settimane che verranno e cercherò di incontrare tutti in futuro.

Sono eccitato nel lavorare con tutti voi e costruiremo il futuro dei negozi di Apple insieme.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Che le posta elettronica sia antiquata sarebbe discutibile, se proprio uno non ha niente di meglio da fare nella vita. Come si possono scrivere simili stupidagini?

Leave a comment

Cosa ne pensi?