Sony Music Unlimited

Annunciata a gennaio di quest’anno, l’applicazione di Sony per il servizio Music Unlimited è finalmente giunta nell’App Store. Il servizio permette di ascoltare infinite volte tutti i brani presenti nella libreria di Sony attraverso lo streaming. A differenza di iTunes Match, quindi, l’utente non dovrà possedere il brano nella sua libreria di iTunes prima di poterlo caricare nella sua nuvola musicale, ma potrà ascoltarlo direttamente dalla libreria di Sony.

Una libreria di cui non si conosce il numero esatto di brani: la società si limita a dichiarare che ne contiene milioni. Il servizio funziona con un abbonamento mensile di due tipi: per 3,99 $ si potranno ascoltare infiniti brani, ma per 9,99 $ si potranno anche creare le playlist, accedere ai canali premium e alle novità settimanali.

Sony permette di provare gratuitamente il servizio per un mese previa registrazione. Il servizio funziona sotto rete WiFi, ma anche sotto rete 3G. Sony Music Unlimited pesa 2,2 MB, è gratuita ma funziona solo su iPhone. Al momento l’iTunes Store italiano ancora non l’ha aggiunta.

Partecipa alla conversazione

3 Commenti

  1. Veramente non e’ disponibile il servizio neppure nello Store Americano. Al momento occorre un account Canadese per scaricare l’App Sony.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?