The Daily: Office per iPad arriverà il 10 novembre

E’ da mesi che si vocifera la preparazione di Office, la famosa suite contenente i software per il trattamento dei testi e dei dati, per lo sbarco nell’iPad. Attualmente gli utenti possono contare su iWork, il pacchetto di Apple composto da tre applicazioni separate: Pages, Keynote e Numbers.

Dal lato Microsoft, invece, dovrebbero vedere la nascita Word, PowerPoint ed Excel per il tablet della Mela. Ma quando avverrà tutto questo? La redazione del giornale The Daily non ha dubbi: il 10 novembre. Secondo la sua fonte, che sarebbe all’interno del team di sviluppo di Office Mobile in Microsoft, la suite è già pronta e adesso è nelle mani dei tester per scovare i possibili bug.

Secondo il The Daily arriverà il 10 novembre, ma bisogna comprendere come mai sono così sicuri considerando che il tutto deve passare sempre per il team di approvazione dell’App Store. Voi lo comprerete oppure considererete Office per iPad l’ennesima applicazione blasonata ma poco interessante?

[via thedaily]

One Comment

  1. per inciso
    puoi sottoporre per approvazione una app oggi, aspettare che sia approvata, magari fra una settimana, e renderla disponibile nello store fra un mese. i tempi ed i modo ci sono.
    per quel che riguarda le aspettative, sono fiducioso. per me il pacchetto office è assolutamente inavvicinabile per caratteristiche, da nessun’altro prodotto nella stessa fascia di mercato.
    sono da vedere i prezzi, presumo alti, ma non avendo rivali…

Cosa ne pensi?