Intervista Doppia app

Le interviste doppie delle Iene hanno fatto scuola. Sono state utilizzate da molti per creare curiosità e interesse nelle interviste tra persone. Se volete crearle anche voi, magari per un servizio che state preparando, un nuovo canale di YouTube o il vostro blog, c’è un’applicazione che vi semplifica il tutto.

Intervista Doppia mette a disposizione un’interfaccia grafica creata apposta per generare questo format. Per iniziare bisogna inserire il nome dell’intervista e il nome dei due partecipanti. Poi bisogna registrare un campione di 10 secondi per ogni partecipante e iniziare ad inserire domande.

Ogni domanda avrà la sua striscia composta dai due video da registrare. Voi ricordatevi che per la corretta composizione del video dovrete porre la domanda solo al primo che risponde, mentre la seconda registrazione necessita solo della risposta.

Al termine sarà generata un’intervista doppia pronta da condividere nei social network. Intervista Doppia pesa 7 MB e si scarica per 1,59 € nell’App Store.

Unisciti alla conversazione

3 Comments

Leave a comment

Cosa ne pensi?