[youtube=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8XY841RAY4Y&w=480]

Qualche giorno fa ho pubblicato la foto del presunto iPhone 5 e anche un video del pannello frontale. Oggi, invece, circola in rete un altro video, ma questa volta non riprende il pannello frontale ma il case del telefono.

Prodotto dalla società di fornitura di componenti eTradeSupply, mastra esattamente in cosa consiste questo case. Si vede il connettore più piccolo e la posizione di speaker e microfono.

Il componente sembra in metallo, probabilmente alluminio, e comporta il jack per le cuffie in basso anzichè in alto come adesso. Resta la cornice antenna come nel 4 e 4S. Sarà veramente lui?

[via cydiablog]

Join the Conversation

6 Comments

  1. e delle dimensioni del nuovo connettore ne vogliamo parlare….che faccio butto tutti gli accessori, tipo amplificatore harmacardonn e autoradio parrot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Se l’iphone 5 è davvero così, è orrendo. Già il 4 mi piaceva meno del 3, ma questo mi sembra proprio orribile! Mi sa che prenderò il Galaxy SIII, che è molto più bello, più completo e conosce la lingua italiana. A proposito, Siri non doveva inserire l’italiano entro il primo trimestre del 2012?

  3. bellissimi i commenti basati su una cornice del cavolo magari anche falsa.
    Personalmente spero che sia quasi indistinguibile dal 4/4s, che per me ha la forma perfetta.
    Bella copia il galaxy SIII, se mi piacesse android lo prenderei anche io.

    1. Non so se ti ricordi ma l’anno scorso già mesi prima della presentazione giravano foto di componenti dell’iphone 4 e risultarono poi proprio quelli.
      Io spero proprio che siano dei falsi perché mi sembra proprio brutto il design ma è comunque probabile che questi siano i componenti reali.

Leave a comment

Cosa ne pensi?