Quei messaggi di richiesta di password che servono si a mantenere un alto livello di sicurezza, ma ricordano anche le finestre di Windows e i tanti avvisi propinati agli utenti per avvisarli di possibili pericoli. Da un lato abbiamo lo smartphone che è diventato un oggetto strettamente personale, mentre dall’altra abbiamo il pericolo di imbatterci in qualcuno in grado di accedere al telefono, ladro o amico che sia, che possa iniziare ad acquistare applicazioni a nostro nome.
Un pericolo che non è presente per le applicazioni gratuite. Così Apple nell’ultima beta di iOS 6 ha eliminato la richiesta di inserimento della password per le applicazioni gratuite dell’App Store. In questo modo si riducono i messaggi di richiesta di informazioni.
La società ha eliminato la finestra di richiesta della password, come abbiamo visto qualche settimana fa, anche per gli aggiornamenti delle app.
[via cultofmac]


Ma solo su iPhone 5 xD Comunque dovrebbero eliminare la richiesta password anche per le applicazioni da aggiornare
Non capisco il tuo commento O_o
Credo volesse dire che sarà un esclusiva del nuovo iPhone.
Molto probabilmente non è contento dell’aggiornamento gratuito che chi ha ancora un iPhone 3GS da tre anni è costretto a sopportare a differenza di quei fortunati che comprano un Nokia ed e bello li senza problemi di aggiornamento basta buttarlo e comprare uno nuovo