Per anni i mac user hanno utilizzato un’applicazione specifica per le notifiche in OS X: Growl. Diventata a pagamento di recente, l’app non ha avuto modo di monetizzare il lavoro di sviluppo di anni perchΓ¨ Apple ha creato Notification Center integrandolo in Mountain Lion.
Ora, perΓ², c’Γ¨ Growl da un lato e Notification Center dall’altro. Il secondo Γ¨ sicuramente meglio integrato in OS X, con tanto di colonna a scomparsa con l’elenco delle notifiche, quindi si potrebbe trovare una soluzione: integrare le notifiche di Growl in Notification Center.
L’operazione Γ¨ possibile mediante Hiss, un software gratuito che spedisce le notifiche dell’uno nell’altro. Una volta aperto bisogna chiudere Growl e lasciare ad Hiss il lavoro sporco.