Recensione delle hi-Earphones flat, gli auricolari con filo piatto

hi-earphones-flat

La scelta degli auricolari è sempre un momento importante. Apple regala i suoi auricolari nella confezione dell’iPhone e degli iPod, ovviamente non è un regalo vero e proprio perchè li pagate, ma tanto basta per attivare un circuito mentale che spinge a cercare altri auricolari. Quindi quali prendere?

Tutto si basa sul budget che vorrete spendere per questo accessorio. Per budget bassi ci sono, per esempio, gli auricolari di Hi-Fun. Il modello Hi-Eartphones flat hanno un cavo piatto per evitare nodi quando si arrotolano. Sul filo, inoltre, è presente un microfono con pulsante per governare la riproduzione musicale o attivare Siri, basta premerlo per qualche secondo.

Ecco le sue caratteristiche tecniche:

  • Speaker: 10mm
  • Impedenza: 32 ohm
  • Rated input power: 1mW
  • Max input power: 3 mW
  • Plug type: 3,5mm

Nella confezione sono presenti tre tappini per isolare il suono esterno in base alla grandezza del proprio orecchio. Funzionano con tutti i jack da 3,5 mm. Il suono, dice il produttore, è potenziato dal sistema BBS (Bass Boost System) per valorizzare i bassi. Qualitativamente siamo di fronte degli auricolari di fascia bassa e i risultati sono in linea con il prezzo. Per risultati eccezionali bisogna, ovviamente, spendere cifre maggiori.

Gli Hi-Eartphones flat sono disponibili in argento, nero, blu, rosso e viola. Si possono comprare nel sito del produttore per 19,99 €.

2 Comments

  1. Credo che ci sia un errore nelle caratteristiche tecniche…..non è omega ma ohm la misura di riferimento.

Cosa ne pensi?