Evernote Moleskine

Cosa succede quando la carta si unisce con il digitale nel settore delle note? Nasce Evernote Smart Notebook, un taccuino nato dalla collaborazione di Evernote, esperta di note on line mediante un servizio web, e Moleskine, la nota casa di produzione di taccuini di carta.

L’Evernote Smart Notebook è formattato in modo da funzionare con l’app per iPhone e iPad. Le pagine, infatti, saranno lette dalla funzione Page Camera dell’app per iOS, in modo da convertire le note in testo e condividerle con il proprio account Evernote. Tramite degli adesivi speciali, inoltre, sarà possibile applicare alle pagine fisiche degli adesivi per categorizzare le note automaticamente tramite dei TAG.

I taccuini Evernote Smart Notebook saranno disponibili dal 1 ottobre al prezzo di 29,95 $ per la versione grande e 24,95 $ per la versione tascabile. Acquistandolo si potrà utilizzare anche un codice per usare Evernote Premium gratis per 3 mesi.

Unisciti alla conversazione

1 Comment

  1. Penso che sia scandaloso che un’azienda italiana non metta a disposizione il sito web nella variante in lingua italiana, non che l’inglese sia un problema, però si poteva fare questo sforzo. I prezzi sono i medesimi anche in euro.

Leave a comment

Cosa ne pensi?