Tv Files, un’app per chi guarda molti telefilm

Tv Files

Il contatore delle statistiche dice che ho seguito 30 serie di telefilm per un totale di 1 mese, 12 giorni, 15 ore e 34 minuti. Che gli episodi visti sono stati 1208 e che la mia categoria preferita è il drammatico, seguito da commedia e avventura. Sono tutte informazioni raccolte dall’app Tv Files.

Questo software permette di tenere traccia delle serie televisive, sia italiane che straniere, viste e da vedere. Una volta inserita la serie televisiva che si sta seguendo, si possono spuntare gli episodi visti. Un calendario interno tiene traccia dell’uscita dei nuovi episodi offrendo un piccolo riassunto e offrendo le schede dei personaggi e i trailer. Un sistema di notifiche push permette anche di essere avvisati sulle nuove uscite.

Non manca, infine, una pulsantiera per condividere le informazioni sugli episodi nei social network. Tv Files pesa 37 MB e si scarica per 1,59 € dall’App Store.

4 Comments

  1. Io l’ho scaricata ieri! E’ veramente molto utile soprattuto per me che seguo le serie tv sia in lingua originale che in italiano! e finalmente ho le date in italiano!!! 😀

  2. ..però tv show time non ha le date italiane…

    era da un po’ che volevo qualcosa per seguire le serie tv in italia (soprattutto per Californication, che italia1 si diverte a mettere negli orari più impossibili senza quasi dire nulla) e sembra che con TV Files sia stato accontentato! 😀
    …e in più ha anche una grafica molto bella! 🙂

Cosa ne pensi?