Avete presente quando comprate una rivista e all’interno trovate una pubblicità invasiva? Può essere un flayer cartonato, un fax simile di un prodotto oppure un campione gratuito. Sono tutte pubblicità volte a colpire l’utente e convincere a comprare un prodotto o servizio.
Coca-Cola, per festeggiare un anno della radio Coca-Cola in America Latina, ha regalato una doppia copertina nella rivista Capricho Magazine. Solo arrotolandola alla rivista e incastrandola in una sezione ci si accorge della sua utilità. Il risultato è un amplificatore per iPhone: basta inserire il telefono all’interno per amplificarne la musica.
L’idea è frutto dell’ingegno dell’italiano Mauro Cavalletti per l’agenzia Group JWT di San Paolo (Brasile). Speriamo di vederla anche in qualche rivista italiana.
[via thenextweb]
Ahem, di solito al bagno io incastro l’iPhone nel rotolo della carta igienica che lo amplifica perfettamente (non tantissimo i bassi, quanto gli alti).. Ho provato anche in cucina con il rotolo di carta assorbente e va ancora meglio 😉
Provare per credere..
Just my two cents,
s