ipad-mini

Immagine 1 di 4

Secondo le recenti indiscrezioni entro dopodomani, vale a dire il 10 di ottobre, Apple dovrebbe mandare alla stampa gli inviti per una conferenza stampa. Evento che dovrebbe aprire le danze all’iPad Mini, una versione più piccola e più economica dell’iPad attuale.

Ma come sarà questo tablet? Secondo voci di corridoio avrà un display ampio 7,85″ contro i 9,7″ dell’iPad attuale. Qualche giorno fa ho mostrato anche alcune foto che mostrano i componenti di questo tablet.

L’utente Martin Hajek ha realizzato anche delle foto di concept di questo tablet. Le foto sono in alta risoluzione e mostrano come dovrebbe essere il prossimo gioiello della Mela. Gli assomiglierà sul serio? A voi piace?

[via gizmodo]

Join the Conversation

4 Comments

  1. QUESTA COSA DI ABBINARE L’ARDESIA O METALLO NERO CON IL LUCIDO RENDE MOLTO DI PIU CHE ABBINARE L’ALLUMINIO A ENTRAMBI I COLORI DISPONIBILI…. 🙂

  2. Sarebbe fantastico non facessero un iPad mini perché in un colpo solo si rifarebbero di tutte le indiscrezioni precisissime uscite con l’iPhone 5. Ma temo che anche stavolta le voci abbiano fondamento e d’altronde l’obiettivo é chiaro: fare una miriade di soldi andando a saturare anche il mercato dei tablet più piccoli. Arrivo dagli States e lá il kindle va, per cui vogliono sfondare anche su quel genere dimensionale.

Leave a comment

Cosa ne pensi?