I prodotti Apple sono costosi, quindi perchè non riceverli senza spendere un centesimo? Schneider, famosa azienda di produzione di penne, ne ha qualcuno da regalare mediante un concorso che ha realizzato su Facebook. In palio c’è un MacBook Pro, 3 iPad e 3 iPod Touch.
Per partecipare bisogna andare nella loro pagina di Facebook e caricare una foto, un disegno o scrivere un testo da 140 caratteri massimo con tema centrale “Le mie vacanze sulla cresta dell’onda”. C’è tempo fino al 30 novembre per proporre il proprio concetto di vacanze.
Quindi tavole da surf, camminate in montagna, feste con gli amici, vacanze d’arte. Tutto quello che può impressionare la giuria è ben accetto. Il premio sarà consegnato il 21 dicembre, in tempo per Natale.