Tweetbot Mac

Dopo mesi di versioni alfa e beta, Tweetbot arriva ufficialmente nel Mac App Store con la sua versione definitiva. Purtroppo c’è una brutta notizia: Twitter ha stretto i cordoni per gli sviluppatori richiedendo di limitare il numero di utenti ai client di terzi per favorire l’approdo verso la sua applicazione ufficiale. Applicazione dove viene erogata pubblicità.

Quindi come limitare l’assalto a una delle app migliori per Twitter? La risposta è alzare il prezzo. Tweetbot per OS X, infatti, è disponibile al prezzo di 15,99 €. Di certo superiore a tutte le offerte, a volte gratuite, offerte della concorrenza. Se utilizzate questo client e non volete cambiarlo, quindi, dovrebbe sottrarre una pizza con gli amici e comprare l’app.

Tweetbot per Mac pesa 4,5 MB e si trova nel Mac App Store.

Unisciti alla conversazione

2 Comments

  1. non so se con la scadenza della beta i token inutilizzabili vengano automaticamente revocati ma sono comunque degli illusi se credano veramente che io revochi l’accesso per poi comprare quello che fino a pochi minuti fa gia avevo a 15,99€. Beninteso che reputo giustissimo guadagnare dal proprio lavoro soprattutto quando è fatto cosi bene ma non vedo vantaggi per me oltre a futuri e incerti aggiornamenti.

Leave a comment

Cosa ne pensi?