Apple fornirà lo streaming live per tutti

Apple streaming

Arriva un cambio di programma interessante. Dopo l’apparizione dell’icona Apple Events nelle AppleTv, Apple ha ufficialmente dichiarato che il suo streaming sarà on line per tutti in tempo reale.

La pagina dello streaming è questa.

Vi terremo a corrente della nostra decisione di offrirvi uno streaming contemporaneo per commentare con voi le notizie in diretta come si fa in un club di amici. Ma restate collegati e vi informeremo presto. Vi ricordo che in ogni modo i commenti su Twitter con l’hashtag #iWiredMini restano validi.

Aggiornamento: per seguire la diretta di Apple bisognerà avere un Mac con OS X 10.6 o superiori e Safari 4 o superiori. Chi non ha questi requisiti può seguire la nostra contro diretta.

11 Comments

  1. Non solo mac ma anche dispositivi iOS con release 4.2 o superiore

    “Live streaming video requires Safari 4 or later on Mac OS X v10.6 or later; Safari on iOS 4.2 or later. Streaming via Apple TV requires second- or third-generation Apple TV with software 5.0.2 or later.”

    • infatti io la diretta del 2010 la guardai con l’iPhone e anche questa volta la guarderò con l’iPhone, solo che sarà tutto molto più bello con lo schermo piu grande 😛

      (ovviamente sul mac in contemporanea c’è il liveblog di melamorsicata ! )

      • Io all’epoca non ero dotato di una connessione sufficiente e ho dovuto rimandare a data da destinarsi (oggi ;-)) non me lo perdo di certo questa volta a meno che la connessione non mi abbandoni! Un saluto

  2. ho capito ora che per vedere la loro diretta bisogna avere un mac….
    ma si sono rimbecilliti? io ho un ipod, un iphone… ma un pc…

    e non posso seguirlo?
    fanno ridere

Cosa ne pensi?