Recensione della Grafikcase di MediaDevil, la custodia personalizzata per iPhone 5

grafikcase

Comprendi che un dispositivo sia entrato in profondità nella società quando vedi un fiorire di accessori tarocchi venduti anche agli angoli delle strade. E’ quello che capita, per esempio, con le custodie per iPhone. Un po’ come le cover per telefoni Nokia negli anni d’oro, le custodie per iPhone sono vendute in tantissime varianti. Sono varianti scelte dai produttori. E se voi vorreste proprio la vostra custodia?

MediaDevil, in questo campo, permette di creare custodie personalizzabili. La custodia si chiama Grafikcase e ne ho fatta creare una per il blog per testarne il servizio. Una volta scelta la versione a sfondo bianco o nero, si può caricare una propria grafica per poter personalizzare l’accessorio. Potrete mettere la foto dei vostri figli, della ragazza, il logo della vostra azienda, una frase carina, un disegno o quello che volete.

La custodia sarà realizzata in plastica mediante la tecnologia Thermentive Transfer che aggiunge termicamente e permanentemente l’immagine scelta dall’utente. Il tutto viene poi lucidato per un effetto finale professionale. La custodia è tagliata in modo da lasciare scoperti la fotocamera con il flash, i tasti del volume, il tasto della vibrazione, il connettore, il jack per le cuffie, lo speaker, il microfono e il pulsante sleep.

La realizzazione avviene in Gran Bretagna. Il costo di realizzazione è di 24,97 € in promozione anzichè 29,97 €. Volendo è possibile farlo anche per iPhone 4 e 4S. Lo trovate nel sito di MediaDevil.

7 Comments

  1. scusa ma la recensione sarebbe questa? un giudizio sul servizio? la qualità dei materiali? tempi di consegna?

    • Il materiale è comune PVC come tutte le custodie, solo che è personalizzata. Per i tempi di consegna non so darti un giudizio definitivo perchè a me hanno accelerato la spedizione, ma credo che in una settimana arriva.

      • Prego. Ho progettato io l’app iOS e alcuni modelli (Bubbles). Ma ci sarebbero ancora delle rifiniture da fare.
        I case funzionano bene e si può fare veramente di tutto ( cosa ottima per il business, un po’ meno per il design :/ ). Provala, mi farebbe piacere avere il tuo parere.

Cosa ne pensi?