Un action figure snodabile di Steve Jobs

action-figure-steve-jobs

Qualcuno può trovarla di cattivo gusto perchè rappresenta una persona che non c’è più. Altri possono desiderarla perchè mostra una persona che ha rappresentato molte cose importanti per il settore tecnologico. Fatto sta che ufficialmente Apple e la famiglia Jobs non vedono di buon occhio le action figure raffiguranti l’ex CEO di Apple.

Nessuno ha i diritti di lucrare sulla figura di Steve Jobs, tanto meno dei produttori di “souvenir”. Un sito giapponese, però, ha pubblicizzato un modello molto definito con tanto di divano in pelle e iPad in miniatura.

La statuina di Steve Jobs è vestita con la sua classica divisa: scarpe New Balance, pantalone Levi’s 501 e maglia nera. La statuina è in vendita per ben 199,99 $, almeno fin quando Apple non ne fermerà la commercializzazione.

[via legendtoys]

5 Comments

  1. Forse non è proprio di buon gusto, ma bisogna ammettere che è fatta proprio bene! (Anche se 200 dollari sono decisamente troppi)

  2. Qualcuno sa come si chiama la poltrona utilizzata per il keynote dell’iPad? Come quella qui sopra. Per curiositá.

  3. Sembra essere la stessa Action Figure della Inicons. Quest’ultima fu fermata dalla Apple a Gennaio 2012 e non proseguì negli ordini rimettendo quanto pagato al sottoscritto. Personalmente sono riuscito ad acquistare solamente quella della MicGadget. Chissa?

Cosa ne pensi?