Per me lo spessore del telefono è fondamentale perchè lo porto sempre in tasca. Ma a non tutti interessa lo spessore perchè magari lo trasportano quasi sempre in borsa o appoggiato sulla scrivania. Chi è nel gruppo di coloro non sono interessate allo spessore potrebbe trovare utile il Cavity Case.
Si tratta di una custodia visivamente brutta, ma funzionale. E’ una sorta di cassettiera per iPhone 4 e 5 che contiene una serie di scompartimenti per portare gli oggetti di uso quotidiano: penna, chiavi, telecomando e altro. Il team che lo ha realizzato ha disegnato lo spazio per 3 chiavi, una penna telescopica e piccoli oggetti.
Il Cavity Case è nato come progetto su Indiegogo e per 44 $ se ne riceverà una con inclusa la penna telescopica.
Il Cavity Case è la soluzione ideale per coloro che non pongono molta importanza allo spessore del proprio iPhone. Questa custodia unica è dotata di scomparti pratici e funzionali, in cui è possibile riporre oggetti quotidiani come penne, chiavi e telecomandi. Non lasciarti ingannare dalla sua estetica, perché il Cavity Case è stato progettato con cura per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Su Indiegogo è possibile ottenere questa custodia insieme a una penna telescopica al prezzo di 44 $.
Bello, chiavi, telecomando, carte di credito, bancomat, telefonino, tutto assieme.
Così se perdi il cellulare, ti impicchi direttamente, senza starci a pensare!
Intelligente…..