Popslate, la custodia per iPhone con schermo e-ink

Popslate

In commercio esistono tante custodie dalla grafica molto diversa. Alcune di queste permettono anche di cambiare immagine personalizzandola on line e stampando pellicole o plastica. Nessuna custodia, però, permette di cambiare la grafica all’istante. Almeno fino ad ora.

Popslate è una custodia per iPhone 5 in grado di cambiare in continuazione. Grazie ad uno schermo ad inchiostro elettronico da 4″ e un’app, infatti, può cambiare l’immagine mostrata. L’app permette di prendere le immagini dagli album del telefono, scattare nuove foto oppure pescare dal proprio account di Instagram.

Il risultato è una foto sul retro personalizzabile più volte durante la giornata. La custodia è grande 13,59 x 6,5 x 1,37 cm e pesa 75 grammi. Lo schermo e-ink non consuma molta batteria. Il progetto, nato su Indiegogo, permette di acquistarne una per 99 $.

2 Comments

  1. Semplicemente FANTASTICA,credo che la prenderò sicuramente!!!l’unica cosa che non riesco a capire è l’ingresso della ricarica,mi sembra largo per un 30 pin,non per un thunderbolt…

  2. Sarebbe spettacolare se permettesse la lettura di ebooks! Magari con due o tre tasti fisici per scorrere le pagine o cose del genere…

Cosa ne pensi?