Apple veste di rosso alcuni Apple Store per la giornata contro l’AIDS

Logo rosso Apple

Ogni giorno 900 bambini nascondo con il virus dell’HIV. Per il 2015 il Global Fund, che si occupa di cercare fondi per finanziare la ricerca contro l’AIDS, spera di poter attivare una generazione priva di questa malattia. Per raggiungere questo obiettivo bisogna finanziare scienziati e laboratori.

La campagna Product (Red), a cui Apple partecipa, ha raccolto 190 milioni di dollari di cui 50 milioni solo da Apple. La società ha una serie di prodotti di cui una parte del ricavato va al fondo. Precisamente sono in vendita un iPod Shuffle, un iPod Nano, un iPod Touch, un iPad, una Smart Cover per iPad e iPad Mini, una Smart Case per iPad e un Bump per iPhone 4S.

Ogni volta che si acquisteranno questi prodotti, caratterizzati dal colore rosso e dal logo Product (Red) si aiuterà anche la ricerca. Ricordatelo nei vostri prossimi acquisti. Per rinfrescare la memoria ai visitatori degli Apple Store, solo per la giornata di oggi, la società colorerà di rosso il logo luminoso di alcuni negozi.

[via macrumors]

One Comment

  1. Prima ero all’apple store di Bologna e, non solo la mela fuori l’avevano colorata di rosso, ma anche i dipendenti avevano al posto della classica maglia blu, una maglia rossa 🙂

Cosa ne pensi?