Tornano i 12 giorni di regali di iTunes

12 giorni di regali

Ormai è diventata una tradizione di Natale. Una bella tradizione aggiungo. I 12 giorni di regali di Apple, infatti, sono stati confermati anche quest’anno. La notizia ci arriva con l’aggiornamento dell’applicazione ufficiale della promozione arrivato ieri.

Nella nota dell’update, infatti, si leggere che l’applicazione ora è pronta per il 2012. Ma in cosa consiste? Se siete nuovi utenti di Apple sappiate che dal 26 dicembre al 6 gennaio la società farà un regalo ogni giorno. Questo regalo può essere un brano di iTunes, un video musicale, un film, un’applicazione o un ebook.

Tramite l’applicazione l’utente riceverà una notifica push quando il regalo è disponibile. Per adesso non possiamo fare altro che installare l’app e attendere una ventina di giorni.

6 Comments

  1. Sarà che ho da poco un Iphone, e non sono ancora pratica…ma siamo davvero sicuri che è tutto gratis? Gli altri anni comunque erano regali interessanti?

    Un’altra cosa…ho letto l’altro giorno che adesso si può usare anche la paysafecard come metodo di pagamento…sapete se è vero e come funziona?

  2. Che siano app o musica o altro comunque ti assicuro che sono davvero gratis. Questo se non sbaglio è il terzo Natale con questa promozione. Grazie Apple!

  3. Ciao
    Per usare la paysafecard come metodo di pagamento bisogna comprare un buono shop. è molto più facile che una carta di credito
    Come sapiamo se questi regali sono un brano di iTunes, un video musicale, un film, un’applicazione o un ebook?
    Bisogna acquistare qualche cosa prima di scaricare i dodici regali?
    Grazie

  4. Una carta prepagata usa e getta
    Mi sembra più veloce che una carta di credito. la puoi trovare in edicole, tabaccai anche nei negozi Sisal

Cosa ne pensi?