Modern Combat 4: Zero Hour, nuovo episodio per il noto titolo di Gameloft

Modern Combat 4: Zero Hour

Uno dei titoli più apprezzati dell’Apple Store è Modern Combat prodotto da Gameloft, un gioco di guerriglia in 3D per iPhone e iPad. In questo nuovo episodio, chiamato Zero Hour, i terroristi sono andati oltre: non solo hanno scatenato un attacco nucleare, ma hanno anche rapito i maggiori capi di Stato per attivare l’anarchia nel mondo.

Il compito sarà muovere i pochi soldati rimasti per distruggerli. In un gioco di ruoli che, ad un certo punto, prevederà anche l’impersonificazione dei cattivi con il criminale Edward Page. Grazie al motore Havok  il gioco diventa più realistico che mai visto che gli oggetti e i personaggi sono animati, in modo da generare il vero caso da guerra. A questo si aggiunge musica e dialoghi registrati in uno studio cinematografico.

Modern Combat 4: Zero Hour pesa 1,54 GB e si acquista per 5,99 € dall’App Store. Funziona sia su iPhone che su iPad. Con il sistema In App, inoltre, si potranno acquistare crediti per potenziare il personaggio, inoltre all’interno c’è anche la modalità multigiocatore per sfidare altri utenti.

Cosa ne pensi?