Virtual Video Screen Glasses, gli occhiali per uno schermo da 60″ con gli iDevice

Virtual Video Screen GlassesNelle ultime tendenze di Apple c’è l’ingrandimento dello schermo per l’iPhone e la riduzione dello schermo per iPad, per l’esattezza abbiamo 4 pollici per l’iPhone di ultima generazione e 7 pollici per l’iPad Mini.

Se tutto questo dovesse essere piccolo per voi, c’è un accessorio che vi permette di utilizzare uno schermo da ben 60 pollici e di portarlo sempre con voi: si tratta del Virtual Video Screen Glasses.

Il dispositivo si collega al connettore da 30 pin, quindi con l’iPhone 5 ha bisogno dell’utilizzo dell’adattatore. Una volta inserito è possibile utilizzare uno schermo da 60 pollici tramite un effetto ottico. Due piccoli schermi, dalla risoluzione di 300 × 224 pixel e 256 colori, mandano le immagini a ciascun occhio, in questo modo la sovrapposizione delle due immagini formano uno schermo più grande.

Il dispositivo utilizza l’alimentazione della batteria del telefono e garantisce una durata di almeno 50.000 ore. Se vi interessa lo trovate nel sito del distributore dove è venduto per 65,99 €.

Cosa ne pensi?