Un evangelist di Apple ama Android, un manager di Samsung ama iOS

Android AppleA leggerle insieme ricordano le classiche storie di Natale, dove due persone delle fazioni opposte si innamorano per vivere felici. In realtà l’innamoramento, in questo caso, è collegato ai sistemi operativi. Nello specifico iOS e Android.

Da un lato troviamo Guy Kawasaki, ex evangelist di Apple, che durante un’intervista con Dan Lyons ha dichiarato di amare il sistema operativo di Google. L’amore è nato lo scorso anno quando Kawasaki ha avuto il grande bisogno di collegarsi alle reti LTE, di cui Apple non aveva ancora accesso. Utilizzando Android, l’ex dipendente di Apple si è innamorato di quel sistema operativo è ha dichiarato di non volerlo abbandonare.

Dall’altro lato, invece, abbiamo Young Sohn, CSO di Samsung, che ha dichiarato di amare i prodotti di Apple. Al lavoro utilizza i prodotti di Samsung, come il Galaxy, ma una volta tornata a casa usa il suo Mac, iPad e iPhone. Sohn gestisce un team di 2000 persone in due stabilimenti per la ricerca e lo sviluppo.

Sarebbe bello, per Natale, che le due società facessero pace. Ma quanto pare la nostra bella storia finisce qui.

[via electronista e businessinsider]

2 Comments

  1. Il fatto che Samsung gli abbia sponsorizzato il libro “What The Plus!: Google+ for the Rest of Us” o che guadagni dalla vendita di un libro che parla del social network legato a android…. non c’entra nulla con la preferenza di Kawasaki…

    ps. a me che facciano pace non interessa minimamente, a me interessa che riescano a bloccare samsung, le sue copie e il suo comportamento da predatore, perche’ da qui a 10 anni rischiamo di trovarci solo telefoni android samsung sul mercato

Cosa ne pensi?