Rumors dicono che i prossimi iPad saranno presentati a marzo 2013

iPad Mini video

Desidererei avere un’iPad Mini con schermo Retina e connessione LTE con un buon piano di abbonamento dati, in modo da trasportarlo ovunque e utilizzarlo in ogni occasione risparmiando parte del lavoro all’iPhone. Al momento, però, Apple vende la versione priva di Retina display.

Secondo alcune voci di corridoio, potrei essere accontentato nel marzo del 2013. Una fonte, al momento di improvata attendibilità, dichiara che la tabella di marcia di Apple prevede il rinnovo dei suoi tablet da 9 e 7 pollici nel primo trimestre del prossimo anno.

Secondo queste indiscrezioni il modello da 9 pollici sarà leggermente più piccolo e più sottile di qualche millimetro rispetto al modello attuale. L’iPad Mini, invece, avrà lo schermo ad alta risoluzione e alcune rifiniture del suo design, ma niente di diverso da quello attuale. Una notizia che si può tradurre positivamente considerando che sarà necessario inserire all’interno una batteria più capiente.

[via 9to5mac]

5 Comments

  1. Già immagino cosa diranno quelli che erano già incazzati con l’uscita dell’iPad 4,dopo aver preso il 3..adesso se esce il 5…ce ne saranno altri,ancora di più,intanto meglio aspettare il Mini con retina. 🙂

    • Perchè perderli? io sono convinto che se sono deciso di acquistare un prodotto,perchè mi interessa lo prendo e basta,non sto a pensare se tra qualche mese ne uscirà un’altro aggiornato,è solo una mania di tanti,quello di avere sempre l’ultimo device uscito.

      • Beh ma se ne fanno uscire uno al mese i prezzi non tengono… E in tanti a questa cosa non va giù…

Cosa ne pensi?