Toy Story Toons

Iniziamo il nuovo anno con il 7° regalo di Apple per la promozione “12 giorni di regali” di iTunes. Quest’oggi Apple regala due video riguardanti Toy Story, il celebre film della Pixar.

In Toy Story Toons, infatti, ci sono:

  • Small Fry: Buzz Lightyear va in un fast food e viene abbandonato per sbaglio nella piscina delle palline. Dovrà tornare a casa, ma prima incontrerà i giocattoli abbandonati.
  • Hawaiian Vacation: Bonnie va in vacanza alle Hawaii con la sua famiglia. Barbie e Ken vorrebbero andare con lei ma restano a casa. Gli altri giocattoli ricostruiscono le Hawaii nella stanza.

Entrambi i video sono in formato HD e in lingua inglese. All’interno, però, si possono attivare i sottotitoli in italiano. Li potete scaricare entro la mezzanotte.

Join the Conversation

13 Comments

  1. Sono sconcertato da tanta Apple sudditanza e partigianeria. Quest’anno i regali sono penosi, come dimostrano le recensioni raccolte dallo store Apple. Inoltre la storia di oggi non è nemmeno presente nello store italiano. È da tempo che penso che i taluni blogger si stiano orientando nell’Italica dimensione di comunicatori prezzolati/partigiani o peggio di copia/traduci/incolla editor. Da un giovane con ambizioni come te, mi aspettavo più origianlità e un’attività più orientata agli utenti. Altro che web 2.0, professionalità e bla bla bla. Buon anno a tutti.

    1. Premendo nel link presente nell’articolo si può scaricare nello store italiano. Per il resto sono regali. Che siano penosi o meno bisogna avere l’educazione di dire grazie visto che Apple non è tenuta a regalare nulla, è un di più.

      1. Una replica e stop, per non scadere. Ripeto, alcuni Toy non sono disponibili nello store italiano. I regali erano migliori nelle precedenti edizioni e via via sono scaduti. un osservatore acuto non può non notarlo (e riportarlo). Ma il punto non è questo: è lo spessore della tua attività di informatore sul mondo della Grande Mela, interamente spalmata su Apple appunto (di cui sono cliente da sempre ed ho qc anno più di te). Talvolta sembri più un “informatore sanitario” (leggi piazzista) che un blogger di livello. Hai talento, non buttarti via.

  2. A caval donato non si guarda in bocca!!! Samsung ed altre grandi Società non hanno MAI regalato niente. Quindi non facciamo i soliti italiani che ci lamentiamo solo!!! Per quanto riguarda la professionalità, oggi è il primo dell’anno e Kiro sta a lavoro, non come altri “bloggers” concorrenti…e deo anche dire che Kiro come blogger è un passo avanti agli altri, è l’unico che prima di scrivere e pubblicare pensa almeno 10 volte!!!! Lo dico con cognizione di causa…..Buon anno!!
    PS l’ho scaricato anch io….

    1. Rispondo ad Alberto ( o Kiro, faccio fatica a distinguervi… forse siete lo stesso team) perché il sistema non ha aggiornato il mio secondo post. Leggi AppleInsider e altri top blogger americani e capirai da dove arrivano i post di Melamorsicata. Kiro ha talento ed è per questo che pretendiamo molto.

      Ps. A me (ed ad altri, come leggo sullo store) non scarica Toy… Pazienza, me ne farò una ragione.

      1. Magari lavorassi per Melamorsicata o altro sito, sarebbe un bel hobbie, cmq ti dico che se segui il link che ha pubblicato Kiro, il regalo te lo scarica….l’ho fatto stamattina ed ha funzionato..ma l’ho scaricato dal Mac.

  3. a me lo ha scaricato… basta cambiare store… non ci va tanto…anzi itunes te lo suggerisce e basta che clicchi “cambia store”.

    grande kiro…

  4. Il film c’è anche in italiano… Basta cambiare la lingua quando lo guardi 😛

  5. Peccato che quando il sistema ti manda a un link per farti scaricare il film ti dice che il film nn è presente nello store italiano bella fregatura

  6. Ho provato il Tuo e anche quello che mi è stato inviato via mail.
    Non so perché dici che è sufficiente cambiare store in quanto non è consentito fare acquisti sullo store americano da noi italiani ameno che non si ha una account americano registrato in USA e con Carta di Credito collegata a un conto Americano.
    Già provato più volete !! e contattato anche apple dove confermano quanto ho appena spiegato.
    cordialità
    Alex

    1. Buongiorno, mi pare che la situazione si abbastanza chiara… In ogni caso torno a ribadire un concetto: chi apre blog ed ha aspirazioni importanti, deve avere un minimo di senso critico e di accuratezza. Buon 2013!

Leave a comment

Cosa ne pensi?