SumUp, sistema per pagare con carte di credito nell’iPad e iPhone

SumUpIl successo di Square negli Stati Uniti ha permesso la creazione di sistemi simili per fare concorrenza. Per chi non lo conoscesse, Square permette di pagare con carta di credito evitando casse e altri accessori ingombranti utilizzando semplicemente un iPhone o un iPad.

In Italia, per esempio, si stanno già organizzando con sistemi alternativi a Square. È il caso di SumUp che tenta di battere la concorrenza mediante un principio molto semplice: abbassando i prezzi per i commercianti. Chi si iscrive al circuito, infatti, non solo riceverà il lettore di carte di credito gratuitamente, ma non pagherà nessun abbonamento annuale.

Ciò che i commercianti dovranno fare è semplicemente iscriversi, installare un’applicazione e inserite il lettore all’interno del jack delle cuffie del dispositivo. Per ogni transazione SumUp tratterrà il 2,75%. L’utente che paga con questo sistema dovrà utilizzare una carta di credito, anche ricaricabile, e firmare la ricevuta sullo schermo con le dita. Riceverà via e-mail la ricevuta che potrà stampare.

SumUp funziona sia su iOS che su Android. Per ulteriori informazioni basta visitare il sito ufficiale.

  • Per ulteriori informazioni contattare il numero: 0294753518.

  • Michele Stanzione

    Una volta che il cliente vi paga utilizzado SUMUP loro trattengono i vostri soldi per molti giorni e dovete iniziare una trafila enorme per farveli accreditare. Ogni volta che chiamerete il servizio assistenza vi diranno qualcosa di diverso. Acquisto servizi on-line da sempre ma non mi è mai capitato di avere a che fare con una società così poco seria. Fate molta attenzione.