iLid, la custodia per iPhone con cassettino sul retro

iLidFin quando la moneta elettronica non diventerà di uso comune, saremmo costretti a portare con noi il portafogli. Fortunatamente l’uso degli smartphone ci permette di ridurre le dimensioni poiché molti fogli adesso sono in formato digitale e in futuro, grazie ad applicazioni come Passbook, anche le carte di plastica diventeranno virtuali.

In realtà lo smartphone può diventare, mediante l’utilizzo di alcuni accessori, un portafogli. Il modello iLid, una custodia per iPhone, permette di portare con sé un cassettino nel quale inserire la chiave, carte di credito e banconote. Utilizzandolo, il telefono diventa più spesso di 17 mm, non tanto considerando gli altri modelli in commercio.

Costruito in policarbonato al modello possibile ordinarlo per iPhone 4-4S, ben presto arriverà anche la versione per iPhone 5. Il prezzo di vendita di $ 39,95.

  • Alessandro

    domanda che potrebbe essere stupida, non so, ma la carta di credito cosi non si smagnetizza ?

    • Intendi vicino al telefono? Mi pare che ora usino tutti il chip e quello non si può smagnetizzare.

  • Interessante,oltre ad aver paura di perdere l’iPhone,in questo caso triplica la paura,di perdere assieme chiavi e Carta di Credito,un buon motivo per rallegrare la giornata 🙂

    • Vabbè può anche cadere una tegola in testa, allora bisogna avere paura di tutto.