ChargeCard

Al momento tutti gli smartphone del mondo soffrono di un gravissimo problema: essendo dei dispositivi intelligenti e facendo parte sempre di più della vita quotidiana, si consumano troppo presto perché si utilizzano intensamente.

Per risolvere questo problema molti produttori hanno creato delle batterie esterne che possono prolungare l’autonomia di quelle interne dei cellulari. Una soluzione abbastanza efficace per risolvere momentaneamente il deficit tecnologico che andrebbe colmato il prima possibile.

Un’altra soluzione sarebbe quella di portare con sempre con sé il cavo per ricaricarlo, in quanto ormai tutti i caricabatterie funzionano mediante una porta USB. ChargeCard, percorrendo questa strada, ha creato una versione tascabile del cavo che è possibile portare sempre con sé inserendolo all’interno del portafogli.

Il cavo è a forma di carta di credito e possiede una porta USB da cui trarre energia e ha un’uscita che può essere sia micro USB che Lightning. Il prezzo di acquisto della dispositivo è di $ 25.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

Lascia un commento

Cosa ne pensi?