Disponibile il corso Final Cut Pro X Avanzato di Buydifferent

Final Cut Pro X Avanzato

I Mac sono sempre stati degli ottimi computer per il montaggio video. Quando si acquista un computer di Apple, infatti, è possibile trovare al suo interno un software come iMovie che permette un montaggio video abbastanza elementare e semplice. Per i professionisti, invece, la società ha preparato Final Cut pro X.

Questo genere di software, però, è un po’ più complicato perché è più completo, quindi va un po’ studiato. Se non volete leggere lunghissimi manuali, Buydifferent ha preparato dei video corsi. Dopo il successo del corso base dalla durata di 3,5 ore, ora arriva anche il corso avanzato di Final Cut pro X.

Gestito dal fotografo professionista Guido Zurli, il corso dura 4,5 ore e tratta numerosi argomenti come la sintonizzazione audio e video, la creazione di dissolvenze audio, la regolazione di una colonna sonora, l’applicazione di effetti audio, e l’utilizzazione del green screen e molto altro.

Fino al 27 gennaio il prezzo sarà di € 39,90 anziché € 49,90. Chi ha già acquistato il corso base potrà acquistare questo secondo corso avanzato al prezzo di 19,90 euro.