Secondo le statistiche di Flickr l’iPhone 4S è la fotocamera compatta più utilizzata al mondo. È molto probabile che anche l’iPhone 5 sia uno dei dispositivi per scattare foto più utilizzati. Per tale motivo sono nate tante community interessate a scattare foto con il dispositivo della Mela.
Lee Harris, un product designer inglese, ha realizzato un accessorio che si usa con l’iPhone. Snappgrip è una presa che aderisce al palmo della mano e permette di scattare velocemente foto con il telefono di Apple. Per utilizzarlo bisogna aggiungere una custodia magnetica al telefono, in questo modo la grip potrà essere applicata e tolta in base alle esigenze.
Snappgrip utilizza la tecnologia Bluetooth e possiede una batteria interna. Con una ricarica completa è possibile avere 60 ore in stand-by. E’ possibile comprarla per £ 29 per i primi acquirenti su Kickstarter, poi il prezzo salirà a £ 49.