Black Orbs, cambia il tema di iOS senza jailbreak

Black Orbs

Molte persone credono che le novità per un sistema operativo riguardano soprattutto il cambio della grafica. Alcuni utenti, infatti, credono che in iOS non ci sia stata molta innovazione soltanto perché la grafica è rimasta immutata per 5 anni.

Ovviamente le novità riguardano tutt’altra cosa e la grafica è soltanto un mezzo accessorio. Se volete cambiare quella del vostro iPhone 5, potete farlo senza effettuare il jailbreak. Black Orbs, infatti, è un tema che si installa mediante un certificato.

Una volta installato il certificato all’interno del vostro telefono, che andrà a posizionarsi in Impostazioni > Generale > Profili, la grafica cambierà con quella in bianco e nero. Al momento le icone ottimizzate sono 31, quindi è possibile che le applicazioni poco note restino con le icone originali.

Personalmente non mi fido molto ad installare certificati di questo tipo, ma se studi approfonditi verificheranno che non ci sono problemi di sicurezza questo potrebbe essere un buon metodo per cambiare velocemente la grafica del proprio dispositivo. Trovare il certificato a questo link.

[via idownloadblog]