Disponibile l’applicazione ufficiale di Pebble

Pebble app

La moda degli orologi intelligenti è scoppiata di recente e trova tra i suoi massimi esponenti Pebble, un orologio che utilizza l’inchiostro elettronico e si collega allo smartphone mediante il Bluetooth 4.0.

Purtroppo l’azienda ha comunicato che le spedizioni, che sono iniziate ieri, subiranno dei rallentamenti perché non sono arrivati al punto massimo di produzione. Ieri, per esempio, sono state spedite 500 unità e si arriverà ad un ritmo di 1500 unità spedite al giorno contro le 15.000 a settimana promesse precedentemente. Un’altra complicazione è stata la scelta di produrre gli orologi per colore, quindi non saranno soddisfatti gli ordini in base all’arrivo della prenotazione, ma in base al colore. Siccome il colore nero è stato il più ordinato si inizierà a produrre l’orologio in quella variante.

Nell’attesa la società ha reso disponibile l’applicazione ufficiale per iPhone. Pebble Smartwatch permetterà, quando si collegherà il telefono all’orologio, di effettuare gli aggiornamenti ed installare nuove funzionalità nel dispositivo, comprese le nuove grafiche per la segnalazione dell’orario.

L’applicazione è gratuita e pesa 5,8 MB. Ovviamente è gratis.

  • Kiro, sono andato più volte su Kikstarter,ma non capisco,come si fa ad acquistare il Pebble,sempre che si possa ancora fare…grazie.

  • Ultima cosa… tu che colore lo hai preso? 😛