Spotify in Italia con Sanremo

Spotify

Forse conoscerete tutti Spotify, un servizio svedese che fornisce ciò che gli utenti richiedono da tantissimi anni da Apple. Pagando una somma mensile è possibile avere musica illimitata in streaming. In questo modo non si avranno più problemi di illegalità della musica scaricata nella rete.

Il servizio è disponibile in tantissimi paesi, ma non ancora in Italia. Questo gap sarà colmato molto presto con il debutto italiano del servizio che, secondo voci di corridoio, arriverà per il festival di Sanremo. La nota kermesse italiana funzionerà da trampolino di lancio per questo servizio.

Il tutto potrà essere anche sfruttato attraverso l’applicazione per iPhone e iPad. Io, che l’utilizzo mediante un account americano, pago $ 9,99 al mese per avere musica illimitata con l’opzione di poterla ascoltare anche off line. Speriamo di ricevere presto notizie per l’Italia e i prezzi saranno applicati nel nostro Paese.

[via corriere]

  • Alberto

    per ora uso music unlimited di sony e devo dire che come servizio non è affatto male

  • Pietro

    10 euro al mese per della musica che non sarà mai mia? No grazie, preferisco i cd.

  • alessandro

    non vedo l’ora che esca, anche perchè gli utenti windows già hanno un servizio simile con xbox music, non capisco quindi perchè spotify ci abbia messo tanto a trovare gli accordi legali (se questo sia stato il problema del ritardo del lancio italiano).