Tim Cook spegne gli entusiasmi sui display OLED

schermo OLEDQualche giorno fa ci è arrivata la notizia dell’assunzione di Lee Jeung-jil da parte di Apple. Un grande esperto di schermi OLED che ha lavorato anche per LG per la divisione display. Questo significa che Apple userà questa tecnologia?

In realtà Tim Cook, che ha partecipato alla Goldman Sachs Conference, spegne gli entusiasmi per i cultori dell’OLED. Secondo il CEO di Apple, infatti, questa tecnologia non è al pari di quella utilizzata attualmente nei prodotti della società.

Se consideriamo il display, alcune persone si concentrano sulla grandezza dello schermo. Alcuni utilizzano i display OLED, ma la saturazione dei colori è terribile. Se acquistate i prodotti elettronici on live vi conviene pensarci due volte prima di scegliere i display OLED per i colori. Il Retina display è luminoso il doppio degli OLED. Apple studia nei particolari ogni dettaglio.

Probabilmente, quindi, Lee Jeung-jil è stato assunto per le sue conoscenze nel settore dei display e non per la sua esperienza nella tecnologia OLED.

[via 9to5mac]