Ci vediamo a Milano alla Social Media Week

Social Media WeekLa città di Milano si apre ad un evento Web molto importante. Il Social Media Week, la settimana dedicata ai social media che fa tappa in tutte le metropoli del mondo, giunge nella famosa città lombarda dal 18 fino al 22 febbraio.

In calendario ci sono oltre 40 eventi con 150 relatori che si distribuiranno in quattro posizioni cruciali della città: Palazzo Reale, galleria Vittorio Emanuele II, Palazzo Marino e il negozio InMondadori nei pressi del Duomo. Sono eventi in cui si parlerà di cibo, e-commerce, fotografia, Facebook, Twitter e molto altro.

La partecipazione agli eventi gratuita ma, per la presenza dei limiti di posti nelle sale, sarebbe meglio che vi prenotiate all’interno del sito ufficiale dove troverete il programma e i comunicati. Se non potete essere a Milano niente paura, oltre allo streaming video ci sarò anche io poiché farò parte del media team.

Sarò in giro per raccontare cosa avviene negli eventi e per effettuare qualche intervista. Se sarete a Milano ci vediamo lì.